Corso e Brevetto di specializzazione in Salvamento Subacqueo

Corso di specializzazione orientato alla conoscenza di base di recuperi in acqua - salvamento- in qualsiasi condizione e conoscenze del protocollo di primo soccorso.
Pur senza essere personale sanitario, possiamo far fronte alle emergenze sanitarie con l'obiettivo di favorire la conservazione dei parametri vitali - BLS: Basic Life Support. Il corso prevede, oltre che la parte teorica e pratica con uso del manichino per le simulazioni, anche l'incontro con il personale del 118 per un ulteriore approfondimento che sar&agrav; a nostra disposizione per soddisfare qualunque nostra domanda.
La durata del corso di specializzazione in salvamento e BLS é di 2/3 lezioni, con esame teorico e pratico ed incontro con operatore del 118. É aperto a tutti, anche a chi non abbia ancora conseguito un brevetto di prima stella (o open water diver).

Contattaci subito per maggiori informazioni!

Se invece hai già il brevetto sub di specializzazione in salvamento e BLS e vuoi approfondire le altre specializzazioni, come il corso di specializzazione in immersione notturna, il corso di specializzazione in immersione profonda o il corso di specializzazione in orientamento subacqueo, guarda tutte le altre nostre proposte nel menù elenco corsi a sinistra o torna alla pagina dei nostri corsi sub a Roma.

Photogallery

Contattaci

Mandaci un'email o chiamaci al telefono

usa la fotocamera del tuo cellulare per leggere questo QR Code
Logo SubInItaly

Corso sub a Roma

Il Corso sub a Roma organizzato dalla nostra scuola sub é rivolto a tutti i neofiti che vogliano imparare a fare immersioni ed ottenere un brevetto sub.